La politica della Privacy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI (G.D.P.R)

 

  1. Gentile SOCIO, in qualità di titolare del trattamento desideriamo informarLa che nell’ambito associativo saranno trattati i Suoi dati personali/ i dati personali dei Suoi dipendenti e collaboratori (dati anagrafici, fiscali e identificativi) nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 e dalla normativa italiana applicabile in materia di trattamento dei dati personali, oltre che degli obblighi di correttezza, liceità e riservatezza.

2 Il trattamento dei dati sarà effettuato per le seguenti finalità:

  • Gestione delle iscrizioni;
  • Invio e ricevimento di comunicazioni, convocazioni;
  • Gestione degli organi associativi;
  • Gestione amministrativa, contabile e contrattuale del rapporto associativo;
  • Fornitura di servizi ai soci;
  • Archiviazione finalizzata alla tenuta dei documenti contabili e alla tutela dei diritti contrattuali del Titolare, anche in sede di contenzioso;

Organizzazione di eventi;

  • Invio di newsletter relative ad iniziative, servizi e attività della scrivente associazione.

Nell’ambito delle finalità suindicate, il trattamento è necessario all’esecuzione del rapporto associativo, dei relativi obblighi legali e contrattuali e, in relazione all’invio di newsletter, è basato sul legittimo interesse del Titolare. L’eventuale rifiuto di fornire i dati determinerà l’impossibilità del Titolare di dar seguito al rapporto associativo o di inviare la newsletter.

  1. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato tramite documenti e archivi cartacei e attraverso strumenti elettronici e/o telematici nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantirne la riservatezza e la sicurezza, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati stessi rispetto alle finalità suindicate ed al fine di evitare accessi e conseguenti trattamenti da parte di soggetti non previamente autorizzati.

I dati personali saranno conservati dalla scrivente per tutto il tempo in cui è instaurato il rapporto associativo. Successivamente, i dati saranno conservati per adempiere agli obblighi legali per un periodo di 10 anni, salvo maggior termine derivante da specifici obblighi contrattuali/fiscali o in caso di contenzioso, decorso il quale i dati saranno cancellati o resi anonimi. In relazione all’invio di newsletter, i dati saranno conservati fino a revoca del servizio o richiesta di cancellazione.

  1. Nessun dato personale sarà oggetto di diffusione o trasferimento in paesi Extra UE. Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati personali saranno trattati dai dipendenti e collaboratori della scrivente in relazione alle specifiche mansioni lavorative, e potranno essere comunicati in Italia alle Autorità o Pubbliche Istituzioni, società di consulenza informatica e aziendale, professionisti e società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio in campo contabile, fiscale, legale, ecc.), a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati personali per l’esecuzione del rapporto associativo. In ogni caso, saranno trasferiti solamente i dati personali necessari a raggiungere lo scopo per cui vengono raccolti, e ciò avviene nel pieno rispetto della necessaria sicurezza e riservatezza dei dati stessi.
  2. Relativamente ai dati medesimi, mediante semplice richiesta scritta indirizzata al Titolare, anche a mezzo email o tramite soggetto delegato l’interessato potrà (i) ottenere l'accesso ai dati personali per conoscere origine dei dati, finalità del trattamento, logica applicata al trattamento con uso di strumenti elettronici, categorie di dati, destinatari (o categorie di destinatari) ai quali gli stessi saranno comunicati, periodo di conservazione, e la loro comunicazione in una forma intellegibile; (ii) ottenere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento; (iii) opporsi al trattamento dei tuoi dati personali; (iv) ottenere la portabilità dei dati, ove pertinente; (v) revocare il consenso in qualsiasi momento; (vi) proporre reclamo ad un'autorità di controllo.

6. Titolare del trattamento è Associazione Regionale Allevatori del Veneto - A.R.A.V. con sede legale in Vicenza, Via Leonardo da Vinci n. 52, tel. 0444396915, email: Privacy@arav.it, PEC arav@pec.arav.it.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI (G.D.P.R)

 

  1. Gentile CLIENTE, in qualità di titolare del trattamento desideriamo informarLa che nell’ambito associativo saranno trattati i Suoi dati personali/ i dati personali dei Suoi dipendenti e collaboratori (dati anagrafici, fiscali e identificativi) nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 e dalla normativa italiana applicabile in materia di trattamento dei dati personali, oltre che degli obblighi di correttezza, liceità e riservatezza.

2 Il trattamento dei dati sarà effettuato per le seguenti finalità:

  • Gestione delle iscrizioni;
  • Invio e ricevimento di comunicazioni, convocazioni;
  • Gestione degli organi associativi;
  • Gestione amministrativa, contabile e contrattuale del rapporto associativo;
  • Fornitura di servizi ai soci;
  • Archiviazione finalizzata alla tenuta dei documenti contabili e alla tutela dei diritti contrattuali del Titolare, anche in sede di contenzioso;

Organizzazione di eventi;

  • Invio di newsletter relative ad iniziative, servizi e attività della scrivente associazione.

Nell’ambito delle finalità suindicate, il trattamento è necessario all’esecuzione del rapporto associativo, dei relativi obblighi legali e contrattuali e, in relazione all’invio di newsletter, è basato sul legittimo interesse del Titolare. L’eventuale rifiuto di fornire i dati determinerà l’impossibilità del Titolare di dar seguito al rapporto associativo o di inviare la newsletter.

  1. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato tramite documenti e archivi cartacei e attraverso strumenti elettronici e/o telematici nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantirne la riservatezza e la sicurezza, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati stessi rispetto alle finalità suindicate ed al fine di evitare accessi e conseguenti trattamenti da parte di soggetti non previamente autorizzati.

I dati personali saranno conservati dalla scrivente per tutto il tempo in cui è instaurato il rapporto associativo. Successivamente, i dati saranno conservati per adempiere agli obblighi legali per un periodo di 10 anni, salvo maggior termine derivante da specifici obblighi contrattuali/fiscali o in caso di contenzioso, decorso il quale i dati saranno cancellati o resi anonimi. In relazione all’invio di newsletter, i dati saranno conservati fino a revoca del servizio o richiesta di cancellazione.

  1. Nessun dato personale sarà oggetto di diffusione o trasferimento in paesi Extra UE. Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati personali saranno trattati dai dipendenti e collaboratori della scrivente in relazione alle specifiche mansioni lavorative, e potranno essere comunicati in Italia alle Autorità o Pubbliche Istituzioni, società di consulenza informatica e aziendale, professionisti e società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio in campo contabile, fiscale, legale, ecc.), a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati personali per l’esecuzione del rapporto associativo. In ogni caso, saranno trasferiti solamente i dati personali necessari a raggiungere lo scopo per cui vengono raccolti, e ciò avviene nel pieno rispetto della necessaria sicurezza e riservatezza dei dati stessi.
  2. Relativamente ai dati medesimi, mediante semplice richiesta scritta indirizzata al Titolare, anche a mezzo email o tramite soggetto delegato l’interessato potrà (i) ottenere l'accesso ai dati personali per conoscere origine dei dati, finalità del trattamento, logica applicata al trattamento con uso di strumenti elettronici, categorie di dati, destinatari (o categorie di destinatari) ai quali gli stessi saranno comunicati, periodo di conservazione, e la loro comunicazione in una forma intellegibile; (ii) ottenere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento; (iii) opporsi al trattamento dei tuoi dati personali; (iv) ottenere la portabilità dei dati, ove pertinente; (v) revocare il consenso in qualsiasi momento; (vi) proporre reclamo ad un'autorità di controllo.

6. Titolare del trattamento è Associazione Regionale Allevatori del Veneto - A.R.A.V. con sede legale in Vicenza, Via Leonardo da Vinci n. 52, tel. 0444396915, email: Privacy@arav.it, PEC arav@pec.arav.it.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI (G.D.P.R)

 

1. Gentile FORNITORE/PROFESSIONISTA in qualità di titolare del trattamento desideriamo informarLa che per l’esecuzione del contratto in essere saranno trattati i dati personali / i dati personali dei Suoi dipendenti e collaboratori (dati anagrafici, fiscali e identificativi) nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 e dalla normativa italiana applicabile in materia di trattamento dei dati personali, oltre che degli obblighi di correttezza, liceità e riservatezza.

2 Il trattamento dei dati sarà effettuato per le seguenti finalità:

- selezione, esame e negoziazione di offerte, preventivi, contratti;

- gestione amministrativa, contabile e contrattuale del rapporto giuridico in essere e correlati adempimenti di legge;

- archiviazione finalizzata alla tenuta dei documenti contabili e alla tutela dei diritti contrattuali della scrivente società, anche in sede di contenzioso.

Per le finalità suindicate, il trattamento è necessario all’esecuzione del contratto in essere o delle attività precontrattuali finalizzate, ad esempio, alla negoziazione di preventivi e offerte. L’eventuale rifiuto di fornire i dati determinerà l’impossibilità della scrivente di dar seguito al rapporto giuridico.

3. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato tramite documenti e archivi cartacei e attraverso strumenti elettronici e/o telematici nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantirne la riservatezza e la sicurezza, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati stessi rispetto alle finalità suindicate ed al fine di evitare accessi e conseguenti trattamenti da parte di soggetti non previamente autorizzati.

I dati personali saranno conservati dalla scrivente per tutto il tempo in cui è instaurato il rapporto contrattuale. Successivamente, i dati saranno conservati per adempiere agli obblighi legali per un periodo di 10 anni, salvo maggior termine derivante da specifici obblighi contrattuali/fiscali o in caso di contenzioso, decorso il quale i dati saranno cancellati o resi anonimi.

4. Nessun dato personale sarà oggetto di diffusione né sarà trasferito in un paese Extra UE.

Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati personali saranno trattati dai dipendenti e collaboratori della scrivente in relazione alle specifiche mansioni lavorative, e potranno essere comunicati in Italia alle Autorità o Pubbliche Istituzioni, società di consulenza informatica e aziendale, società di recupero crediti e del settore assicurativo, professionisti e società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio in campo contabile, fiscale, legale, ecc.), a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati personali per l’esecuzione del rapporto contrattuale in essere. In ogni caso, saranno trasferiti solamente i dati personali necessari a raggiungere lo scopo per cui vengono raccolti, e ciò avviene nel pieno rispetto della necessaria sicurezza e riservatezza dei dati stessi.

5. Relativamente ai dati medesimi, mediante semplice richiesta scritta indirizzata al Titolare anche a mezzo email o tramite soggetto delegato, l’interessato potrà (i) ottenere l'accesso ai dati personali per conoscere origine dei dati, finalità del trattamento, logica applicata al trattamento con uso di strumenti elettronici, categorie di dati, destinatari (o categorie di destinatari) ai quali gli stessi saranno comunicati, periodo di conservazione, e la loro comunicazione in una forma intellegibile; (ii) ottenere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento; (iii) opporsi al trattamento dei tuoi dati personali; (iv) ottenere la portabilità dei dati, ove pertinente; (v) revocare il consenso in qualsiasi momento; (vi) proporre reclamo ad un'autorità di controllo.

6. Titolare del trattamento dei dati è Associazione Regionale Allevatori del Veneto - A.R.A.V. con sede legale in Vicenza, Via Leonardo da Vinci n. 52, tel. 0444396915, email privacy@arav.it , PEC arav@pec.arav.it.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI (G.D.P.R)

 

  1. In qualità di titolare del trattamento desideriamo informarLa che per l’esecuzione del percorso di consulenza nell’ambito del bando regionale “PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE PER IL VENETO 2014-2020” saranno trattati i Suoi dati personali / i dati personali dei Suoi dipendenti e collaboratori (dati anagrafici, fiscali e identificativi) nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 e dalla normativa italiana applicabile in materia di trattamento dei dati personali, oltre che degli obblighi di correttezza, liceità e riservatezza.

2 Il trattamento dei dati sarà effettuato per le seguenti finalità:

  • Raccolta e valutazione della domanda di adesione al progetto;
  • gestione amministrativa, contabile e contrattuale del servizio di consulenza anche ai fini della rendicontazione prevista dal bando regionale;
  • fornitura dei servizi richiesti con predisposizione di area riservata nel sito www.arav.it per accedere a documenti e schede informative, applicazione software utilizzabile con dispositivi mobili, iscrizione alla newsletter;
  • archiviazione finalizzata alla tenuta dei documenti contabili e alla tutela dei diritti contrattuali del Titolare, anche in sede di contenzioso.

Nell’ambito delle finalità suindicate, il trattamento è necessario all’esecuzione del contratto di consulenza come previsto nel bando regionale. L’eventuale rifiuto di fornire i dati determinerà l’impossibilità del Titolare di accettare e valutare la domanda di adesione. Resta salva la facoltà dell’interessato di revocare l’iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento.

  1. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato tramite documenti e archivi cartacei e attraverso strumenti elettronici e/o telematici nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantirne la riservatezza e la sicurezza, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati stessi rispetto alle finalità suindicate ed al fine di evitare accessi e conseguenti trattamenti da parte di soggetti non previamente autorizzati.

I dati personali saranno conservati dalla scrivente per tutto il tempo in cui sarà svolta la consulenza nell’ambito del bando regionale e successivamente per il termine previsto dalle norme di legge.

  1. Nessun dato personale sarà oggetto di diffusione o trasferimento in paesi Extra UE. Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati personali saranno trattati dai dipendenti e collaboratori della scrivente in relazione alle specifiche mansioni lavorative, e potranno essere comunicati in Italia alle Autorità o Pubbliche Istituzioni, professionisti e società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio in campo contabile, fiscale, legale, ecc.), a soggetti che hanno necessità di accedere ai dati personali per il bando regionale. In ogni caso, saranno trasferiti solamente i dati personali necessari a raggiungere lo scopo per cui vengono raccolti, e ciò avviene nel pieno rispetto della necessaria sicurezza e riservatezza dei dati stessi.
  2. Relativamente ai dati medesimi, mediante semplice richiesta scritta indirizzata al Titolare, anche a mezzo email o tramite soggetto delegato l’interessato potrà (i) ottenere l'accesso ai dati personali per conoscere origine dei dati, finalità del trattamento, logica applicata al trattamento con uso di strumenti elettronici, categorie di dati, destinatari (o categorie di destinatari) ai quali gli stessi saranno comunicati, periodo di conservazione, e la loro comunicazione in una forma intellegibile; (ii) ottenere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento; (iii) opporsi al trattamento dei tuoi dati personali; (iv) ottenere la portabilità dei dati, ove pertinente; (v) revocare il consenso in qualsiasi momento; (vi) proporre reclamo ad un'autorità di controllo.
  3. Titolare del trattamento è Associazione Regionale Allevatori del Veneto - A.R.A.V. con sede legale in Vicenza, Via Leonardo da Vinci n. 52, tel. 0444396915, email Privacy@arav.it, PEC arav@pec.arav.it.